GIN MILANO

Sp

iri

ts

Think Djungle mette a disposizione di piccole e medie imprese il suo team
per garantire un supporto a 360° per tutte le attività che vanno dalla
pianificazione di una strategia digitale alla produzione di contenuti.

Challenge

Il cliente

GINMILANO nasce nel 2019 dalla collaborazione tra Antonio Battisti, esperto enologo da anni appassionato di distillati e uno dei migliori mastri distillatori del panorama italiano.

Solution

brandbook

landing page

3d animation

Social Media

3d animation

Nell’approccio al cliente Think Djungle ha tenuto in considerazione che ll nome è un omaggio alla città che ha permesso la sua nascita, mentre lo stile del logo e della bottiglia evocano le forme e l’eleganza del razionalismo.

Nello sviluppare l’immagine coordinata di GINMILANO, siamo partiti con la definizione della color palette che rispecchiasse al meglio la personalità del gin, sviluppando di conseguenza il brand book che ne sintetizzasse valori e identità grafica.

In seguito ci siamo occupati di declinare il tutto nella progettazione dell’interfaccia grafica della landing page e nella definizione della digital strategy.

Abbiamo infine curato la fase di lancio e le attività social per introdurre GINMILANO sul mercato delineando gli step necessari per affrontare al meglio la delicata fase di awareness.

Visual 3D per Gin Milano con scultura busto d'uomo al centro di un lago circondato da una volta arricchita da bottiglie di GinMilano
Visual Spirits per GinMilano prodotta da Think Djungle
Bottiglia "Spirits" di GinMilano

We have exclusive properties just for you, Leave your details and we'll talk soon.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incid idunt ut labore ellt dolore.