Think Djungle ha un legame speciale con la musica e il team che la compone è sempre attento ad aggiornarsi per poter suggerire direzioni creative coerenti e d’impatto rispetto alle esigenze del progetto discografico. Creando contenuti di livello come grafiche e animazioni 2d.
In occasione del lancio del suo nuovo singolo “Non hai mai visto un porno”, Merifiore sentiva la necessità di individuare una direzione creativa che fosse d’impatto e che al tempo stesso le permettesse di evitare di essere identificata per sempre con un’immagine stereotipata.
Per questo motivo, abbiamo deciso di collaborare con l’illustratore Carmelo Marturano, creando insieme delle animazioni 2D capaci di comunicare irriverenza ed originalità, catturando l’essenza del brano in modo unico e distintivo.
Chris Costa è un cantante, polistrumentista, arrangiatore, compositore e produttore.
A seguito del completamento del suo album, Hot Dust si è rivolto a Think Djungle per immaginare i Visual dei brani per i suoi show.
Il concept per questo progetto è uscito come un flusso di coscienza che ci ha fatto delineare una storia unica divisa in 9 capitoli.
La realizzazione dei visual 3D ha preso vita su Unreal Engine compiendosi in un viaggio surreale che completa il lavoro musicale di Hot Dust.